Il tema della protezione dei dati ci riguarda tutti. Nella primavera del 2016, l’UE ha adottato il nuovo Regolamento Privacy 2016/679 (GDPR).
Stiamo vivendo un’esplosione della digitalizzazione in tutti i settori e una forte dipendenza dei dati, con i quali lavoriamo. Qualcuno pensando ai dati, parla delle materie prime del 21 º secolo. Di conseguenza, la responsabilità e la necessità di intervenire in materia di protezione dei dati è elevata.
- La consapevolezza dei dipendenti è la base per il rispetto della normativa riguardante la protezione dei dati: Offro corsi di formazione di base e specialistici sull’argomento.
- Con un controlla, una riformulazione e riorganizzazione dei processi aziendali e del sistema informativo (contratti, deleghe, nomine) sarà possibile ottenere una prova qualitativa della protezione dei dati che Vi darà sicurezza e serietà e comporterà vantaggi competitivi.
- Attraverso l’analisi della situazione attuale e la creazione di un catalogo di misure da adottare Vi preparate alla nuova normativa ed evitate problemi e multe.
